Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / 1ᵃ CONFERENZA DI SERVIZIO DISTRETTO SOCIO-SANITARIO 54, SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO PER ASSOCIAZIONI, COOPERTIVE E II.PP.A.B

Comunicato Stampa n. 34 del 20/02/2017

L’assessore alla Solidarietà Sociale Lillo Dilluvio rende noto che il Distretto socio-sanitario n. 54 ha diramato un avviso per invitare i rappresentanti legali delle associazioni (iscritte all’albo di cui alla L.R. n.22 del 9 maggio 1986), delle cooperative sociali (iscritte all’albo di cui alla L.R. n. 22 del 7 giugno 1994) e delle II.PP.A.B., a partecipare alla 1ᵃ conferenza di servizio per “L’attivazione e la definizione del tavolo di concertazione distrettuale”, che si terrà venerdì 24 febbraio, alle ore 10, nei locali dell’ex ECA, in via IV Novembre a Castelvetrano. All’ordine del giorno figurano anche i seguenti punti:

-  definizione del percorso nella  seconda e terza annualità del PDZ 2013/2015;

- linee guida per l’attuazione delle politiche sociali e socio-sanitarie F.N.P.S.  2014/2015;

- definizione del percorso di concertazione e dialogo con le parti sociali.

L’avviso è pubblicato anche sul sito istituzionale del Comune di Campobello, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it.

Il portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme