Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / “Bellezze di Sicilia in passerella” il 17 agosto in piazza Favoroso a Tre Fontane

Sfilata di moda, balli e cabaret con il duo Manunguerra. Appuntamento del palinsesto “E… state con noi 206”

Comunicato Stampa n. 193 del 16/08/2016

“Bellezze di Sicilia in passerella”, domani ( 17 agosto), alle ore 21.30, in piazza Favoroso a Tre Fontane. Sfilate di moda, balli, esibizioni canore e spettacoli di cabaret per una serata interamente dedicata all’intrattenimento. La serata sarà presentata dalla showgirl Aurora. In apertura, circa 30 ragazze provenienti dalle province di Trapani e di Palermo sfileranno per accedere alla fasi regionali del concorso. Sul palco si esibiranno inoltre i vincitori della coppia italo-latina Jonny e Sonia e i cabarettisti del duo Manuguerra. Durante la serata saranno inoltre elette Miss Campobello e la damigella della località.

L’evento è promosso dall’associazione G.B. Eventi area Manager con il patrocinio del Comune di Campobello nell’ambito del cartellone “E… state con noi 2016.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme