Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / “Giornata Ecologica a Tre Fontane” venerdì 1° giugno

“Giornata Ecologica a Tre Fontane” venerdì 1° giugno

L’Amministrazione comunale invita le scuole, le associazioni e i cittadini a partecipare all’iniziativa di sensibilizzazione
“Giornata Ecologica a Tre Fontane” venerdì 1° giugno

Comunicato Stampa n. 080 del 30/05/2018

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione invita le scuole, le associazioni e i cittadini di Campobello a partecipare alla “Giornata Ecologica” che si terrà a Tre Fontane il prossimo venerdì 1° giugno.

L’iniziativa di sensibilizzazione, che quest’anno avrà per tema “Lasciamo la nostra impronta per una spiaggia pulita… Differenziamoci!”, si propone di coinvolgere i cittadini di tutte le età nell’attività di pulizia della zona centrale della frazione, rappresentando ciò un momento significativo per l’esercizio della cittadinanza attiva e per la formazione della coscienza ambientale in difesa del territorio in cui viviamo.

Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 9 in piazza Favoroso.

L’Amministrazione comunale metterà a disposizione guanti, sacchetti e mezzi per la raccolta e per il conferimento dei rifiuti

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme