Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / 3° tavolo tecnico per discutere del Piano Paesaggistico, il 2 maggio, nei locali comunali di via Umberto

Si aprirà un dibattito al fine di produrre osservazioni. Il sindaco Castiglione invita architetti, ingegneri, agronomi e geometri di Campobello

Comunicato Stampa n. 76 del 26/04/2017

Il sindaco Giuseppe Castiglione invita tutti gli architetti, gli ingegneri, gli agronomi e i geometri di Campobello a partecipare al terzo tavolo tecnico convocato dall’Amministrazione comunale per martedì 2 maggio, alle ore 11.30, nei locali della Casa del Volontariato in via Umberto, al fine tornare a discutere delle criticità del Piano Paesaggistico regionale degli ambiti 2 e 3. Durante l’incontro, che sarà coordinato dall’arch. Salvatore Montalbano, dirigente dell’Ufficio tecnico comunale, saranno illustrati gli esiti dell’ultima riunione che si è tenuta lo scorso 19 aprile a Palermo, nella sede dell’Assessorato Regionale ai Beni Culturali e Ambientali, tra i rappresentanti istituzionali dei Comuni e la Soprintendenza ai Beni Culturali della Provincia di Trapani.

Il tavolo tecnico rappresenterà, inoltre, l’occasione per aprire un dibattito al fine di produrre le necessarie osservazioni al Piano.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore