Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / 70esimo anniversario della Repubblica, celebrazioni domani alla villa comunale di Campobello

Comunicato Stampa n. 115 del 01/06/2016

L’Amministrazione comunale di Campobello di Mazara, domani, celebrerà il 70esimo anniversario della Repubblica Italiana. Alle ore 9, dal Palazzo municipale, un corteo presieduto dal vicesindaco Antonella Moceri muoverà verso la villa comunale, dove sarà deposta una corona d’alloro al Monumento ai Caduti. Alla cerimonia saranno presenti il presidente del Consiglio comunale Simone Tumminello e le autorità civili, militari e religiose. Il sindaco Castiglione prenderà invece parte alle celebrazioni organizzate dalla Prefettura di Trapani alla presenza del Prefetto Leopoldo Falco.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme