Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / A BREVE LE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SOLAIO DEL PLESSO DE AMICIS

A BREVE LE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SOLAIO DEL PLESSO DE AMICIS

Il 6 ottobre sono stati appaltati i lavori che saranno eseguiti in circa 30 giorni
A BREVE LE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SOLAIO DEL PLESSO DE AMICIS

Comunicato Stampa n. 207 del 09/11/2018

A breve inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria del solaio del plesso scolastico “Edmondo De Amicis”, interessato da infiltrazioni di acqua piovana a causa delle violenti piogge che soprattutto nell’ultimo periodo hanno colpito il territorio comunale.

È stata infatti celebrata martedì scorso (6 novembre) la gara d’appalto, che è stata aggiudicata alla ditta Tecnosab srl di Campobello di Mazara, che ha presentato un ribasso del 25 percento sull’importo a base d’asta di circa 40mila euro.

Il progetto, che è stato redatto dall’arch. Rosa Isgrò, dipendente del Comune, in particolare, prevede la realizzazione della nuova impermeabilizzazione del tetto di tutto l’edificio scolastico.

Le opere saranno completate in circa 30 giorni.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme