Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / A CAMPOBELLO NASCE LO “SPORTELLO ANTIVIOLENZA DIANA”: SARA’ PRESENTATO DOMANI NELL’EX CHIESA DELL’ADDOLORATA

A CAMPOBELLO NASCE LO “SPORTELLO ANTIVIOLENZA DIANA”: SARA’ PRESENTATO DOMANI NELL’EX CHIESA DELL’ADDOLORATA

Il centro sarà gestito dall’associazione CO.TU.LE.VI grazie ad una convenzione con l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione
A CAMPOBELLO NASCE LO “SPORTELLO ANTIVIOLENZA DIANA”: SARA’ PRESENTATO DOMANI NELL’EX CHIESA DELL’ADDOLORATA

Comunicato Stampa n. 049 del 01/04/2019

Si terrà domani pomeriggio (martedì 2 aprile), a partire dalle ore 16, nell’auditorium dell’ex chiesa dell’Addolorata la cerimonia di inaugurazione dello “Sportello antiviolenza Diana”, che sarà istituito nei locali di via Ospedale a seguito di una convenzione stipulata tra L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione e l’associazione Co.Tu.Le.VI. (Contro Tutte le Violenze) di cui è presidente Aurora Ranno.

Lo sportello sarà gestito dall’associazione CO.TU.LE.VI. con la collaborazione dell’avv. Mariella Gulotta, in qualità di referente locale del centro.

In apertura della cerimonia di domani si terrà un convegno per la presentazione dell’importante iniziativa, che ha l’obiettivo di prevenire e contrastare ogni forma di violenza fisica e psicologica.

Interverranno il sindaco Giuseppe Castiglione, la dott.ssa Aurora Ranno, l’avv. Mariella Gulotta, l’assessore comunale alle Politiche sociali Lillo Dilluvio  e il dott. Francesco Giarruso, G.O.T. al Tribunale di Trapani.

 

 

 

 

 

 

Il Portavoce

Antonella Bonsignore

   

This is Sliced Diazo Plone Theme