Tu sei qui: Home / Notizie / ALLERTA METEO ARANCIONE A PARTIRE DA QUESTA NOTTE.

ALLERTA METEO ARANCIONE A PARTIRE DA QUESTA NOTTE.

Il sindaco Castiglione invita i cittadini alla prudenza
ALLERTA METEO ARANCIONE A PARTIRE DA QUESTA NOTTE.

Il sindaco Giuseppe Castiglione informa i cittadini che, a partire da questa notte e per tutta la giornata di domani, martedì 20 novembre, si prevede maltempo con forti raffiche di vento e precipitazioni a carattere temporalesco. L’allerta, di colore arancione (preallarme), è stato lanciato questa sera dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile, che ha previsto, anche nella nostra zona, temporali, rovesci e vento di burrasca.
Nell’informare la cittadinanza che la Protezione civile comunale ha attivato le procedure di allerta previste, il Sindaco invita i cittadini a prestare particolare prudenza negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di alberi e di esporsi a possibili situazioni di rischio.

This is Sliced Diazo Plone Theme