Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Allerta meteo di colore arancione per il 1° novembre a Campobello: il sindaco Castiglione invita i cittadini alla prudenza

Comunicato Stampa n. 197 del 31/10/2018

Il sindaco Giuseppe Castiglione informa i cittadini che, a partire da questa notte e per tutta la giornata di domani, giovedì 1° novembre, si prevede forte maltempo con precipitazioni a carattere temporalesco. L’allerta, di colore arancione (preallarme), è stato lanciato questa sera dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile, che ha previsto, anche nella nostra zona, temporali, rovesci di forte intensità, grandinate e forti raffiche di vento.

Nell’informare la cittadinanza che la Protezione civile comunale ha attivato le procedure di allerta previste, il Sindaco invita i cittadini a prestare particolare prudenza negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di alberi e di esporsi a possibili situazioni di rischio.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme