Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Allerta meteo di colore rosso a Campobello: il sindaco Castiglione invita i cittadini alla massima prudenza

Comunicato Stampa n. 199 del 02/11/2018

Il sindaco Giuseppe Castiglione informa i cittadini che, a partire dal tardo pomeriggio di oggi (venerdì 2 novembre) e per le prossime 36 ore potrebbero peggiorare le condizioni di maltempo che hanno interessato in questi giorni tutta la Sicilia occidentale. Un avviso di allerta meteo di colore rosso (allarme) è stato infatti diramato pochi minuti fa dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile, che ha previsto, anche nella nostra zona, violenti temporali, rovesci di forte intensità, grandinate e forti raffiche di vento.

Nell’informare la cittadinanza che la Protezione civile comunale ha attivato le procedure di allerta previste, il Sindaco invita i cittadini a prestare particolare prudenza negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di alberi e di esporsi a possibili situazioni di rischio.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme