Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Ancora un fine settimana all’insegna del clima natalizio a Campobello: ai Mercatini di Natale… cantastorie, gonfiabili, Paperino ed Hello Kitty

Le iniziative sono promosse dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco. Degustazione gratuita di olive e patè offerta dal Gruppo Caro

Comunicato Stampa n. 234 del 27/12/2018

Altro fine settimana all’insegna del clima natalizio e della condivisione a Campobello di Mazara.

Sabato 29 dicembre, a partire dalle ore 17, la villa comunale si farà infatti nuovamente scenario di iniziative a tema dedicate soprattutto ai bambini. Nel contesto dei “Mercatini di Natale”, che nei fine settimana scorsi hanno riscosso particolare apprezzamento, in questa occasione saranno infatti allestiti un villaggio con giochi gonfiabili e una "Casetta delle olive e dei patè", dove sarà possibile degustare gratuitamente i prodotti offerti dall'azienda agricola "Gruppo Caro".

Oltre a queste attrazioni, domenica 30 dicembre, sempre a partire dalle ore 17, sono previste anche l’esibizione degli allievi della scuola di danza “Moon Dance” guidati dagli insegnanti Piero e Donatella e la performance del cantastorie Giuseppe Fontana, che interpreterà “I Canti e li Cunti di Natale”.

Ad allietare il pomeriggio domenicale ci saranno, inoltre, le mascotte di Paperino ed Hello Kitty e un trampoliere gigante vestito da Babbo Natale, che ancora una volta regaleranno sorrisi e tanta allegria, dando vita a un’atmosfera festosa dedicata ad adulti e piccini.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme