Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Attrazioni per bambini domani dinanzi la Villa comunale

Attrazioni per bambini domani dinanzi la Villa comunale

Dopo il successo dello scorso Carnevale, l’Amministrazione ha voluto ripetere l’iniziativa al fine di coinvolgere bambini e ragazzi in momenti di gioia e di spensieratezza
Attrazioni per bambini domani dinanzi la Villa comunale

Comunicato Stampa n. 62 del 25/03/2016

In occasione delle vacanze pasquali, l’Amministrazione comunale ha promosso per domani (sabato 26 marzo), una mattinata di divertimento interamente dedicata ai bambini di Campobello. Dinanzi la villa comunale, a partire dalle 9.30 e sino alle 12, sarà infatti allestito il “Villaggio dei bambini” con strutture gonfiabili, zucchero filato, pop corn e tante altre attrazioni.

Dopo il successo riscosso nell’ambito dei festeggiamenti dello scorso Carnevale, l’Amministrazione ha voluto ripetere l’iniziativa al fine di coinvolgere bambini e ragazzi in momenti di gioia e di spensieratezza.

Il Portavoce

Antonella    Bonsignore