Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Avviato servizio straordinario di raccolta dei rifiuti ingombranti a Campobello e nelle frazioni

Avviato servizio straordinario di raccolta dei rifiuti ingombranti a Campobello e nelle frazioni

Per prenotare il servizio contattare la Belice Ambiente o gli uffici comunali al numero 0924 47962

Comunicato Stampa n. 126 del 13/06/2016

Dal qualche giorno è attivo un servizio straordinario di raccolta dei rifiuti ingombranti avviato dall’Amministrazione comunale al fine di sgomberare il territorio comunale dalla grande quantità di materiali ( materassi, Tv, divani, frigoriferi, etc.) selvaggiamente abbandonati nelle strade e in prossimità dei cassonetti di Campobello e delle frazioni.

Il servizio sarà effettuato dalla Belice Ambiente con i mezzi noleggiati dal Comune. Per prenotare il servizio è possibile rivolgersi agli uffici comunali, contattando la dott.ssa Franca Bono al seguente numero: 0924 47962 (interno 318). Ѐ possibile inoltre contattare direttamente la Belice Ambiente al numero verde 329 4234541. Nell’invitare, ancora una volta, i cittadini a non depositare incivilmente la spazzatura in giornate e in orari diversi da quelli consentiti ( lunedì e venerdì – dalle 20 alle 24) evitando, soprattutto, di abbandonare qualsiasi tipologia di rifiuto ingombrante per le vie cittadine, s’informa la cittadinanza che durante tutto il periodo estivo saranno intensificati i controlli da parte della Polizia municipale. Previste pesanti sanzioni a carico dei trasgressori.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore

This is Sliced Diazo Plone Theme