Tu sei qui: Home / Notizie / Carnevale in piazza Garibaldi domani a Campobello

Carnevale in piazza Garibaldi domani a Campobello

In occasione del giovedì grasso, l’Amministrazione comunale organizzerà un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento per adulti e bambini
Carnevale in piazza Garibaldi domani a Campobello

Comunicato Stampa n. 36 del 22/02/2017

Carnevale “in piazza” domani a Campobello. In occasione della giornata del giovedì grasso, l’Amministrazione comunale del sindaco Castiglione organizzerà un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento con l’obiettivo di coinvolgere adulti e bambini in una grande festa cittadina. La manifestazione avrà inizio alle ore 17 in piazza Garibaldi (tratto compreso tra la via Roma e la via Crispi) dove sarà allestito il Villaggio dei bambini, con strutture gonfiabili, giochi, clown, personaggi di Walt Disney, zucchero filato, pop corn e tante altre attrazioni. Sino alle 20, sarà inoltre possibile ballare disco dance in maschera con dj vocalist.

Il portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme