Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Cento candeline per la campobellese Antonia Messina: gli auguri del sindaco Castiglione e del presidente del Consiglio Simone Tumminello

Comunicato Stampa n. 106 del 25/05/2016

«Alla signora Antonia Messina, in occasione dei suoi cento anni, formuliamo i migliori auguri per aver raggiunto l’importante traguardo, auspicando che ancora a lungo possa godere dell’affetto e della vicinanza della sua famiglia e dei suo cari». Questo l’augurio rivolto dal sindaco Giuseppe Castiglione e dal presidente del Consiglio comunale Simone Tumminello alla signora Antonia Messina, che ieri sera ha spento cento candeline. La nuova centenaria campobellese è nata il 24 maggio 1916 e gode di ottima salute. Alla festa, che è stata allietata dal gruppo folckloristico Ciuri d’Acantu, erano presenti i 2 figli e i 4 nipoti della signora e tanti affezionati amici della famiglia.

Il Sindaco e il presidente del Consiglio hanno reso omaggio alla signora, portando un mazzo di rose rosse e una pergamena.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme