Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / CONDIZIONI METEO AVVERSE: A PARTIRE DA DOMENICA FORTI RAFFICHE DI VENTO E MAREGGIATE

Il sindaco Castiglione invita i cittadini alla massima prudenza

Comunicato Stampa n. 226 del 08/12/2018

Il sindaco Giuseppe Castiglione informa i cittadini che, a partire dalla tarda mattinata di domani, domenica 9 dicembre, e per le successive 36 ore si prevedono condizioni meteo avverse determinate da forti raffiche di vento fino a tempesta e da forti mareggiate lungo le coste esposte.

L’avviso è stato lanciato questa sera dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile che ha allertato il Comune al fine di attivare le procedure di allerta previste.

Il Sindaco invita i cittadini a prestare particolare prudenza nell’avvicinarsi al litorale o nel percorrere le strade costiere, evitando di sostare in prossimità di alberi e di esporsi a possibili situazioni di rischio.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme