Tu sei qui: Home / Notizie / Federica Maltese è la nuova miss Campobello

Federica Maltese è la nuova miss Campobello

La 18enne è stata eletta ieri sera, a Tre Fontane, durante lo spettacolo “Bellezze di Sicilia in passerella”. In giuria l’assessore Vito Firreri
Federica Maltese è la nuova miss Campobello

Comunicato Stampa n. 196 del 18/08/2016

Federica Maltese è la nuova miss Campobello. La 18enne, studentessa di Marsala, è stata eletta ieri sera, in piazza Favoroso a Tre Fontane, durante lo spettacolo “Bellezze di Sicilia in passerella”promosso da G. B. Eventi e patrocinato dall’Amministrazione comunale nell’ambito del palinsesto “E… state con noi 2016”. La serata è stata presentata da Giacomino Candela e dalla showgirl Aurora ed ha visto circa 30 ragazze provenienti dalle province di Trapani e di Palermo sfilare con gli abiti della stilista marsalese Vita Anna Baiardi. Il vasto pubblico è stato, inoltre, intrattenuto con balli, esibizioni canore e con lo spettacolo di cabaret del duo Manuguerra. Sul palco si sono esibiti, inoltre, i vincitori della coppa italo-latina Jonny e Sonia.

L’assessore Vito Firreri, che ha presieduto la giuria, in conclusione della serata, si è congratulato con la neoeletta Federica Maltese, rivolgendole gli auguri dell’Amministrazione comunale e di tutta la città di Campobello.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme