Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Il 22 marzo, nell’ex chiesa dell’Addolorata, incontro sulle problematiche del comparto agricolo locale

Presenti l’assessore regionale Cracolici e l’europarlamentare Giuffrida. L’Amministrazione comunale invita gli operatori locali a partecipare numerosi

Comunicato Stampa n. 56 del 18/03/2016

Martedì prossimo, 22 marzo, alle ore 10.30, nell’ex chiesa dell’Addolorata, si terrà un incontro sull’Agricoltura promosso dall’Amministrazione comunale al fine di trattare le attuali problematiche che interessano il comparto agricolo locale. All’incontro saranno presenti l’assessore regionale all’Agricoltura Antonello Cracolici, l’europarlamentare Michela Giuffrida e l’on Nino Oddo.

Considerata l’importanza delle tematiche affrontate, il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore comunale all’Agricoltura, Vito Firreri, invitano gli operatori del settore a partecipare numerosi.

Il portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme