Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Il Consiglio comunale di Campobello si riunirà il 27 aprile

Il Consiglio comunale di Campobello si riunirà il 27 aprile

All’odg, il Regolamento generale delle entrate tributarie ed extratributarie e diverse mozioni e interpellanze
Il Consiglio comunale di Campobello si riunirà il 27 aprile

Comunicato Stampa n. 86 del 26/04/2016

Il Consiglio comunale di Campobello si riunirà domani, alle ore 11, nell’aula consiliare del Comune. L’ordine del giorno stilato dal presidente del Consiglio Simone Tumminello prevede la trattazione di 8 punti. In particolare, l’Aula è chiamata a pronunciarsi sul Regolamento generale delle entrate tributarie ed extratributarie e su due mozioni di indirizzo avanzate dalla Seconda commissione consiliare, composta dai consiglieri Gian Vito Luppino, Giovanni Tumminello, Tommaso Di Maria, Valentina Accardo, Giacomo Gentile e Gaspare Passanante. La prima, in particolare, riguarda la nomina del responsabile di Polizia mortuaria, mentre la seconda è relativa alla Redazione del Piano regolatore cimiteriale. Una terza mozione è stata inoltre proposta dai consiglieri Di Maria, Giorgi e Tumminello G. al fine di “intestare alcune vie cittadine a uomini politici vittime della mafia”. Saranno infine esaminate diverse interrogazioni e interpellanze.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme