Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Il Consiglio comunale di Campobello si riunirà lunedì 30 maggio

Il Consiglio comunale di Campobello si riunirà lunedì 30 maggio

All’odg l’approvazione dello statuto del “Biodistretto Terra degli Elimi”
Il Consiglio comunale di Campobello si riunirà lunedì 30 maggio

Comunicato Stampa n. 108 del 27/05/2016

Il Consiglio comunale di Campobello tornerà a riunirsi lunedì 30 maggio alle ore 10.30. L’ordine del giorno stilato dal presidente del Consiglio Simone Tumminello prevede la trattazione di 5 punti. Tra questi, sono previste l’approvazione dello statuto del costituendo “Biodistretto Terra degli Elimi” e quella di una  modifica al regolamento per il funzionamento del Baby Consiglio.

Alla seduta saranno presenti i componenti della Giunta comunale, che risponderanno a varie interrogazioni e interpellanze avanzate dai consiglieri.

Il Portavoce

AntonellaBonsignore