Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Il Consiglio comunale di Campobello tornerà a riunirsi il 14 luglio

Il Consiglio comunale di Campobello tornerà a riunirsi il 14 luglio

All’odg, l’approvazione del quadro finanziario per l’affidamento del servizio di raccolta e smaltimento dei RSU
Il Consiglio comunale di Campobello tornerà a riunirsi il 14 luglio

Comunicato Stampa n. 154 del 12/07/2016

Una nuova seduta del Consiglio comunale è stata convocata dal presidente Simone Tumminello per giovedì 14 luglio, alle ore 10.00

L’aula è chiamata a pronunciarsi su una presa d’atto relativa all’approvazione del Piano d’Intervento del Comune nell’Aro, del capitolato d’oneri e del quadro finanziario per l’affidamento del servizio di Raccolta e Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani.

Saranno inoltre esaminati un ordine del giorno sulla riduzione dell’indennità di funzione degli amministratori comunali e diverse interrogazioni.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme