Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / IL CORDOGLIO DEL SINDACO CASTIGLIONE PER LA TRAGICA SCOMPARSA DI SEBASTIANO TUSA: “GRAVE PERDITA PER TUTTA LA SICILIA”

Stampa n. 038 del 10/03/2019

"Ho appreso con grande tristezza della morte dell’assessore regionale Sebastiano Tusa, archeologo di fama internazionale e uomo di grande spessore culturale e di rare doti umane con cui ho avuto il privilegio di confrontarmi diverse volte e che sempre ha dimostrato particolare sensibilità verso le iniziative intraprese per la valorizzazione del patrimonio archeologico delle Cave di Cusa. A nome di tutta l’Amministrazione comunale di Campobello esprimo dunque sentimenti di profondo cordoglio e di vicinanza ai familiari. La Sicilia perde un grande uomo". È quanto afferma il sindaco di Campobello di Mazara Giuseppe Castiglione appresa la notizia della tragica morte dell’assessore regionale ai Beni Culturali Sebastiano Tusa a seguito dello schianto del volo Addis Abeba – Nairobi in cui stamattina hanno perso la vita 157 persone.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme