Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Il sindaco Castiglione incontra gli studenti Domenico Mirabile, Leonardo Scilabra e Giovanni Romano, vincitori del concorso Lions “Un poster per la pace”

Comunicato Stampa n. 54 del 22/03/2017

Gli studenti dell’Istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco” Domenico Mirabile, Leonardo Scilabra e Giovanni Romano, vincitori del concorso Lions internazional “Un poster per la pace” sono stati ricevuti lunedì pomeriggio dal sindaco Giuseppe Castiglione, che ha voluto complimentarsi personalmente con loro. I tre tredicenni, tutti alunni della classe terza E della scuola media, hanno infatti ricevuto una menzione di merito da parte del Lions club di Castelvetrano per essersi distinti nella realizzazione di un bellissimo e originale disegno sul tema della pace nel mondo.

«Rivolgo i miei complimenti – ha dichiarato il sindaco Castiglione – a questi ragazzi che hanno dimostrato grandi capacità artistiche ed espressive comunicando un ideale di pace che mi ha molto colpito, con l’auspicio che il loro messaggio d’amore e di fratellanza possa raggiungere  profondamente i cuori di tutti».

Il portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme