Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Il sindaco Castiglione incontra l’artista internazionale NUMA, ambasciatrice del Giubileo dell’educazione e testimonial del Campionato del Mondo di Beach Volley “Protour 2016”

Il sindaco Castiglione incontra l’artista internazionale NUMA, ambasciatrice del Giubileo dell’educazione e testimonial del Campionato del Mondo di Beach Volley “Protour 2016”

La cantante si esibirà questa sera intorno alle 20.30 e alle 23 nella versione italiana di “Promised Land”, l’inno della federazione WVBF patrocinato dall’Unicef
Il sindaco Castiglione incontra l’artista internazionale NUMA, ambasciatrice del Giubileo dell’educazione e testimonial del Campionato del Mondo di Beach Volley “Protour 2016”

Comunicato Stampa n. 184 del 10/08/2016

Il sindaco Giuseppe Castiglione, stamattina, in Municipio, ha ricevuto la cantante internazionale Numa, ambasciatrice del Giubileo dell’educazione Academic Impact ONU e testimonial d’eccezione del Campionato del Mondo di Beach Volley “Protour 2016”, che ha preso il via stamattina sulla spiaggia di Tre Fontane. L’artista è arrivata oggi a Campobello e si esibirà per la prima volta questa sera, intorno alle 20.30 e successivamente alle 23 circa, all’interno del campo di gioco sul lungomare est della frazione, con la versione italiana di “Promised Land”, l’inno della Federazione WVBF intitolato “Noi siamo Amore” e patrocinato dall’Unicef.

Numa tornerà ad esibirsi a Tre Fontane il 13 agosto, a conclusione della manifestazione sportiva, lanciando il suo messaggio umanitario di pace e solidarietà Promised Land. In questi giorni, l’artista, inoltre, si recherà in visita in diverse strutture del territorio operanti in ambito sociale. Questo pomeriggio, in particolare, Numa incontrerà l’associazione UILDM di cui è presidente Giovanna Tramonte, mentre domani si recherà in visita nel reparto di Oncologia dell’Ospedale “V. Emanuele”.

 

Il Portavoce

Antonella Bonsignore

This is Sliced Diazo Plone Theme