Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Il sindaco Giuseppe Castiglione e l’ass. Dilluvio incontrano il campobellese Leonardo Incarnazione, campione nazionale di Braccio di Ferro

Comunicato Stampa n. 157 del 13/07/2016

Il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore Lillo Dilluvio hanno incontrato l’atleta campobellese Leonardo Incarnazione, campione nazionale di “Braccio di Ferro”. Il 27enne, che da 2 anni si allena nella palestra Star Gym di Riserbato, il 26 giugno scorso si è infatti aggiudicato il campionato italiano tenutosi a Monsano (AN), gareggiando nella categoria Esordienti 100 KG. Incarnazione ha così conquistato la qualificazione ai mondiali che si terranno in Bulgaria nel mese di ottobre prossimo. «Un altro giovane campobellese  – dichiarano il sindaco Castiglione e l’assessore Dilluvio – di cui andiamo molto fieri, poiché ha portato in alto il nome della nostra città, distinguendosi per meriti sportivi. A nome di tutta l’Amministrazione comunale auguriamo a Leonardo Incarnazione  di raggiungere tanti altri importanti traguardi».

«Ringrazio l’Amministrazione comunale – ha aggiunto Leonardo Incarnazione – per l’attenzione e l’accoglienza che mi ha riservato. Un ringraziamento particolare vorrei, inoltre, rivolgere al Crazy pub di Angelo Montalbano che mi ha sponsorizzato».

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme