Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Il sindaco riceve una copia del libro Cosa ti manca per essere felice di Simona Atzori

Il sindaco riceve una copia del libro Cosa ti manca per essere felice di Simona Atzori

Il libro “Cosa ti manca per essere felice?” di Simona Atzori è stato donato al sindaco Giuseppe Castiglione dal responsabile di Banca Mediolanum Francesco Ciravolo
Il sindaco riceve una copia del libro Cosa ti manca per essere felice di Simona Atzori

 

Comunicato Stampa n. 08

CAMPOBELLO DI MAZARA, 15/01/2016

Una copia del libro “Cosa ti manca per essere felice?” dell’artista e ballerina Simona Atzori, nota in tutto il mondo come la «danzatrice nata senza braccia», è stata donata al sindaco Giuseppe Castiglione dal responsabile della Banca Mediolanum di Campobello Francesco Ciravolo.
All’incontro, avvenuto ieri in Municipio, era presente anche il consigliere comunale Valentina Accardo. Dopo aver incontrato il sindaco Castiglione, Francesco Ciravolo si è recato alla biblioteca comunale, dove ha consegnato personalmente il libro al responsabile della struttura ing. Giuseppe Gentile.
«Ho voluto donare una copia di questo libro alla biblioteca comunale – ha dichiarato Francesco Ciravolo – affinché la comunità campobellese possa fruire dei preziosi suggerimenti di Simona Atzori molto utili per affrontare la vita quotidiana». Il libro di Simona Atzori era stato presentato al pubblico nel mese di novembre scorso, al teatro Selinus di Castelvetrano, durante lo spettacolo “La forza della fragilità” promosso da Banca Mediolanum con il patrocinio del Comune di Campobello e dedicato ai malati oncologici dell’Ospedale “V. Emanuele”. Durante l’incontro di ieri, il sindaco Castiglione ha ringraziato Francesco Ciravolo per il gesto «che contribuirà ad arricchire l’archivio della biblioteca comunale e, di conseguenza, il patrimonio culturale della comunità campobellese».

Il portavoce
Antonella Bonsignore
328 4948128

This is Sliced Diazo Plone Theme