Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Imperdibile appuntamento con il cabaret di Marco Manera il 18 agosto al Baglio Florio-Cave di Cusa

Imperdibile appuntamento con il cabaret di Marco Manera il 18 agosto al Baglio Florio-Cave di Cusa

L’attore siciliano si esibirà nello show "Ti amo...Sparliamone". Appuntamento promosso dal Canto del Marrobbio, con la collaborazione della Pro Loco e con il patrocinio dell’Amministrazione di Campobello
Imperdibile appuntamento con il cabaret di Marco Manera il 18 agosto al Baglio Florio-Cave di Cusa

Comunicato Stampa n. 194 del 16/08/2016

Imperdibile appuntamento con il cabaret di Marco Manera, giovedì prossimo (18 agosto), alle 21.30, al Baglio Florio – Cave di Cusa di Campobello di Mazara.

L’attore siciliano di grande presenza scenica e di brillante espressività comica si esibirà in un esilarante show intitolato "Ti amo...Sparliamone" dedicato al rapporto di coppia.

Attraverso l'ironia e la simpatia, Marco Manera propone un vero e proprio manuale di sopravvivenza per affrontare il rapporto di coppia e per imparare a ridere dei propri difetti.

Lo spettacolo è promosso dall’associazione “Canto del Marrobbio” con la collaborazione della Pro Loco Costa di Cusa e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Campobello.

Presentano Piero Indelicato e Sabrina Asaro, rispettivamente, direttore artistico della rassegna “E… state con noi 2016” e presidente dell’associazione Canto del Marrobbio.

Costo del biglietto: 8 euro.

I ticket potranno essere acquistati al botteghino del Baglio Florio.

 

 

 

 

 

 

Il Portavoce

Antonella Bonsignore

                                                                                                                                                                               

This is Sliced Diazo Plone Theme