Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / In pagamento le borse di studio relative all’anno scolastico 2011/2012

In pagamento le borse di studio relative all’anno scolastico 2011/2012

Gli aventi diritto possono recarsi nella filiale di Banca Intesa San Paolo in via Roma
In pagamento le borse di studio relative all’anno scolastico 2011/2012

Comunicato Stampa n. 29 del 09/02/2017

S’informano i cittadini che sono in pagamento le borse di studio relative all’anno scolastico 2011/2012 destinate agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di Campobello. Si tratta di somme finanziate dalla Regione Sicilia e assegnate al Comune al fine di sostenere le famiglie nell’istruzione dei propri figli. Gli aventi diritto possono riscuotere le borse di studio nella filiale di Banca Intesa San Paolo, in via Roma.

Per ulteriori informazioni sulle graduatorie è possibile rivolgersi all’ufficio di Pubblica Istruzione in via Ospedale n.10, nelle seguenti giornate: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e mercoledì ore dalle 16 alle 18.

Il portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme