Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Iniziati i lavori di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione di Campobello e delle frazioni

Gli interventi consisteranno nella sostituzione dei teleruttori, delle lampade e dei corpi illuminanti non funzionanti

Comunicato Stampa n. 69 del 13/04/2017

Sono iniziati martedì scorso (11 aprile) i lavori di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione dislocati in tutto il territorio comunale, comprese le frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola.

Gli interventi, che sono iniziati dalla villa comunale e che man mano si estenderanno a tutto il Comune, consisteranno nella sostituzione dei teleruttori, delle lampade e dei corpi illuminanti non funzionanti e nella realizzazione di uno scavo nel viale Risorgimento per la creazione di un cavidotto interrato. Ad eseguire i lavori sarà la ditta Edilux aggiudicataria della gara espletata dal Comune mediante procedura di affidamento negoziata per l’importo complessivo di 40.000 euro.

S’informano i cittadini che, al fine di effettuare il monitoraggio e la manutenzione degli impianti, è possibile che gli stessi vengano accesi durante le ore diurne per tutto il periodo necessario all’esecuzione delle opere.

Il portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme