Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Inizieranno domani gli interventi di derattizzazione e disinfestazione di Campobello e delle frazioni

Inizieranno domani gli interventi di derattizzazione e disinfestazione di Campobello e delle frazioni

Comunicato Stampa n. 155 del 12/07/2016

Prenderanno il via domani ( 13 luglio) gli interventi di derattizzazione e disinfestazione del territorio comunale che sino a venerdì prossimo interesseranno Campobello e le frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola. Il servizio di derattizzazione, in particolare, interesserà il centro urbano di Campobello e si svolgerà in ore diurne, dalle ore 8 alle ore 14 circa, nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì. Mentre la disinfestazione sarà effettuata in ore notturne, dalle 23 alle 4 circa del mattino seguente. Le operazioni, in particolare, saranno effettuate, mercoledì sera, nella periferia e nel centro urbano di Campobello, mentre giovedì, sempre nelle stesse ore, l’intervento sarà svolto a Tre Fontane, dal confine con Triscina sino alla via Valenti. Venerdì, infine, la disinfestazione interesserà il restante territorio di Tre Fontane, la borgata di Torretta Granitola e tutto l’arenile. Gli stessi interventi saranno ripetuti tra un mese. Ad eseguirli, per l’importo di circa 7.700 euro, sarà la ditta “Supremambiente” di Naro (AG), aggiudicataria della gara d’appalto.

Il responsabile comunale del Servizio, Marco Antonio Bascio raccomanda ai cittadini di chiudere le finestre e di tenere al riparo gli animali domestici per l’intera durata degli interventi.

La cittadinanza sarà comunque preventivamente avvisata anche mediante sistema audio-fonico.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore

This is Sliced Diazo Plone Theme