Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / «La realizzazione di rotatorie per migliorare la sicurezza stradale sulla statale 115 che collega Campobello a Castelvetrano e a Mazara del Vallo»

Il sindaco Castiglione incontra il capo della segreteria del viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti per parlare dell’importante progetto

Comunicato Stampa n. 185 del 11/08/2016

«La realizzazione di una o più rotatorie per migliorare la sicurezza stradale sulla statale 115 che collega Campobello a Castelvetrano e a Mazara del Vallo». Di questo progetto si è parlato stamattina, durante l’incontro, avvenuto in Municipio, tra il sindaco Giuseppe Castiglione e Fabrizio Magnani, capo della segreteria del viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Riccardo Nencini. Magnani è stato invitato al Comune di Campobello dal sindaco Castiglione al fine di affrontare proprio la problematica della sicurezza stradale della statale 115, che negli ultimi anni è stata scenario di numerosi drammatici incidenti. Problematica che potrebbe essere risolta potenziando la sicurezza e migliorando il traffico veicolare mediante la realizzazione di una o più rotatorie in corrispondenza degli ingressi alla Città. Opere importanti, per la cui pianificazione sarà convocato un tavolo tecnico, da tenersi a Roma nel mese di settembre all’interno del MIT (Ministero Infrastrutture e Trasporti), con i vertici nazionali e regionali dell’Anas.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme