Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Momentanea interruzione del servizio di raccolta dei rifiuti a causa della chiusura della discarica di Trapani

Il sindaco Castiglione invita i cittadini a non depositare la spazzatura per questa sera

Comunicato Stampa n. 158 del 14/07/2016

Il sindaco Giuseppe Castiglione informa i cittadini che, a causa di una nuova problematica di manutenzione tecnica, la discarica “Borranea” di Trapani oggi è rimasta chiusa. Di conseguenza, questa sera (14 luglio) non sarà possibile effettuare il servizio di raccolta dei rifiuti nel territorio comunale. Al fine di evitare indecorosi disagi, s’invitano pertanto i cittadini a non depositare i rifiuti solidi urbani in strada o nei cassonetti di Campobello e delle frazioni per questa sera e sino a domani sera, quando si spera che il servizio possa essere ripristinato.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme