Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Nuovi disservizi nella Raccolta Rifiuti a Campobello

Nuovi disservizi nella Raccolta Rifiuti a Campobello

Ieri sera il servizio non è stato effettuato a causa di un guasto in discarica

Comunicato Stampa n. 11 del 23/01/2016

Il sindaco Giuseppe Castiglione informa i cittadini che ieri sera, a causa di un guasto verificatosi all’impianto della discarica “Borranea” di Trapani, non è stato effettuato il servizio di raccolta dei rifiuti nel nostro territorio. Un guasto che, dunque, contribuisce a rendere ancora più critica la problematica dei rifiuti, considerato che ormai da oltre una settimana il servizio di raccolta RSU da parte della Belice Ambiente viene effettuato in modo discontinuo e frammentario a causa della carenza di mezzi da parte della stessa Società. Il servizio non potrà dunque essere ripristinato prima di lunedì, quando si spera che il guasto in discarica possa essere risolto. Per quanto riguarda, invece, la problematica della carenza di mezzi da parte della Belice Ambiente, l’Amministrazione comunale si sta adoperando al fine di trovare una soluzione che nell’immediato possa quantomeno tamponare quella che ormai è diventata una grave criticità per tutti gli 11 comuni dell’Ato TP2.

Il portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme