Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Nuovo guasto nella discarica di Trapani: momentanea sospensione del servizio di raccolta rifiuti a Campobello e nelle frazioni

Il sindaco Castiglione invita i cittadini a non depositare la spazzatura per questa sera

Comunicato Stampa n. 169 del 27/07/2016

Il sindaco Giuseppe Castiglione informa i cittadini che, a causa dell’ennesimo guasto verificatosi nei giorni scorsi nella discarica Borranea di Trapani, l’impianto resterà chiuso per l’intera giornata di domani al fine di eseguire gli interventi tecnici necessari per la riparazione. Di conseguenza, questa sera (27 luglio) non sarà possibile effettuare il servizio di raccolta dei rifiuti nel territorio comunale. Al fine di evitare indecorosi disagi, s’invitano pertanto i cittadini a non depositare i rifiuti solidi urbani in strada o nei cassonetti di Campobello e delle frazioni per questa sera e sino a domani sera, quando si spera che il servizio possa essere ripristinato.

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme