Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Palinsesto degli spettacoli e delle manifestazioni promosse dall’Amministrazione comunale con la direzione artistica di Gianvito Greco: entro il 18 aprile presentazione delle proposte

L’avviso e l’istanza di partecipazione sono stati pubblicato sul sito istituzionale dell’ente locale

Comunicato Stampa n. 55 del 22/03/2017

Un avviso è stato pubblicato sul sito del Comune di Campobello di Mazara, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara,tp.it, per invitare artisti e associazioni a presentare proposte di spettacoli ed eventi da inserire nell’ambito del programma delle manifestazioni artistiche, ricreative e culturali che sarà organizzato dall’Amministrazione comunale a Tre Fontane, Torretta Granitola e alle Cave di Cusa.

Le istanze contenenti la descrizione degli interventi e l’analisi dei costi dovranno essere indirizzate al Comune di Campobello di Mazara – II° Settore "Servizi Socio Culturali e Pubblica Istruzione" e dovranno pervenire al protocollo generale dell'Ente sito in via Garibaldi, 111, possibilmente entro il 18 aprile 2017.

Entro la stessa data sarà possibile, inoltre, inviare le istanze a mezzo PEC al seguente indirizzo: servizisociali.campobellodimazara@pec.it

La busta contenente la domanda di partecipazione e l’allegata proposta dovrà recare all’esterno la dicitura "AVVISO PUBBLICO ESTATE 2017 - Domanda di partecipazione " e i dati del mittente.

L’Amministrazione comunale, successivamente, valuterà le proposte dal punto di vista finanziario e tecnico. Le iniziative che otterranno un riscontro positivo saranno inserite all’interno del palinsesto «Estate 2017» che sarà varato dal Comune con la direzione artistica di Gianvito Greco.

Il portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme