Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Plauso del sindaco Castiglione all’infermiere Bruno Cusumano

Plauso del sindaco Castiglione all’infermiere Bruno Cusumano

«Nobile esempio di professionalità, senso civico e solidarietà umana»

Comunicato Stampa n. 176 del 05/08/2016

Il sindaco Giuseppe Castiglione, appresa la notizia della tragedia sfiorata nei giorni scorsi da un cittadino campobellese folgorato da una scarica elettrica mentre si trovava sotto la doccia nella sua abitazione di Tre Fontane, sente il dovere di ringraziare pubblicamente l’infermiere Bruno Cusumano che con il suo intervento repentino e fondamentale gli ha salvato la vita. «Lo spirito di solidarietà dimostrato senza esitazioni dal nostro eroico concittadino che con straordinaria prontezza e alta professionalità ha fronteggiato una situazione a dir poco drammatica – dichiara il Sindaco – costituisce un nobile esempio di senso civico e di umanità. All’infermiere Bruno Cusumano vada quindi il mio encomio e il ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione comunale».

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme