Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Plauso del sindaco Castiglione alle Forze dell’Ordine e alla DDA per l’operazione “MafiaBet”

Comunicato Stampa n. 027 del 22/02/2019

Il sindaco Giuseppe Castiglione rivolge un plauso ai Carabinieri del R.O.S e del Comando Provinciale di Trapani per l’operazione “MafiaBet” coordinata dalla Procura della Repubblica – DDA di Palermo nell’ambito di un’operazione su mafia e centri scommesse che ha portato all’arresto di 3 campobellesi e che permette di fare ulteriore luce su un settore economico che ha causato e che continua a causare devastanti danni a molte famiglie. «In qualità di Sindaco – aggiunge il primo cittadino di Campobello - non posso tuttavia che provare anche profonda amarezza per una notizia che, colpendo ancora una volta il nostro paese, ferisce anche la parte sana e laboriosa della società campobellese, che si sente nuovamente mortificata. La fiducia incondizionata nello Stato e nella presenza rassicurante delle Forze dell’Ordine costituisce quindi l’unica tutela di chi quotidianamente s’impegna a contrastare le mafie nella loro multiforme manifestazione».

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme