Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Pubblico numeroso e attento alla presentazione del romanzo “L’orgoglio di Farcela” del campobellese Umberto Rubino

L’incontro culturale è stato promosso dal Cif con il patrocinio dell’Amministrazione comunale

Comunicato Stampa n. 46 del 13/03/2017

Un pubblico numeroso e attento ha preso parte alla presentazione del libro “L’orgoglio di farcela” scritto dal campobellese Umberto Rubino, che si è tenuta il 19 febbraio scorso nella suggestiva cornice dell’ex chiesa dell’Addolorata a Campobello di Mazara. L’incontro è stato promosso dalla locale sezione del Cif con il patrocinio dell’Amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Castiglione. A presentare il romanzo è stata la prof.ssa Maria Pia Sammartano, in veste di relatrice e madrina di questo “battesimo letterario”. Sono intervenuti, inoltre, il vicesindaco Antonella Moceri e la presidente del Cif Vincenza Luppino. La lettura di alcuni brani è stata affidata a Benedetta D’Amico. È stato un pomeriggio gradevole grazie anche alle musiche di Gaspare Federico, che ha accompagnato la bella voce di Gloria Stallone.

Il portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme