Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Scuole chiuse lunedì, martedì e mercoledì per disinfestazione dei locali

Scuole chiuse lunedì, martedì e mercoledì per disinfestazione dei locali

Gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico solo nella giornata di mercoledì

Comunicato Stampa n. 37 del 23/02/2017

Il sindaco Giuseppe Castiglione con propria ordinanza (n. 17 del 22 febbraio 2017), ieri, ha disposto la disinfezione e la disinfestazione di tutti gli edifici scolastici pubblici cittadini nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì prossimi (rispettivamente 27 e 28 febbraio e 1 marzo). Con la stessa ordinanza è stata inoltre disposta la disinfestazione e la disinfezione dei locali comunali nella giornata di mercoledì 1 marzo. Pertanto, gli uffici comunali, ad eccezione dei locali del comando di Polizia municipale e dell’anagrafe, saranno chiusi al pubblico nella sola giornata di mercoledì, mentre le scuole cittadine chiuderanno lunedì, martedì e mercoledì prossimi.

Il portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme