Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / SEGNALAZIONE DANNI CALAMITÀ NATURALI MAGGIO 2019: AL COMUNE DI CAMPOBELLO DISPONIBILI I MODULI

L’assessore comunale Valentina Accardo effettuerà una ricognizione dei danneggiamenti subiti dalle imprese locali, trasmettendola all’Ispettorato provinciale dell’Agricoltura di Trapani

Comunicato Stampa n.089 del 16/07/2019

L’assessore comunale all’Agricoltura Valentina Accardo rende noto che gli agricoltori e gli imprenditori agricoli di Campobello che hanno subito danni a causa degli eventi calamitosi (pioggia e freddo) verificatisi nel mese di maggio scorso, potranno segnalarli, compilando gli appositi modelli disponibili al Municipio centrale (portineria) e riconsegnandoli al Comune.

L’Amministrazione comunale si farà infatti carico di raccogliere tutte le istanze provenienti dagli agricoltori locali e di trasmetterle all’Ispettorato provinciale dell’Agricoltura di Trapani.

Nella richiesta, in particolare, dovranno essere indicate la “produzione ordinaria” nell’annata interessata dall’evento, i danni subiti dai prodotti distinti per foglio di mappa e gli eventuali danni alle strutture aziendali ed interaziendali.

A partire dalla prossima settimana (lunedì 22 luglio) il modello sarà inoltre scaricabile anche attraverso la sezione “Servizi Urbanistici” del sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it

Il Portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme