Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / Stato di “preallerta” meteo domani Campobello di Mazara

Stato di “preallerta” meteo domani Campobello di Mazara

La situazione potrebbe peggiorare a partire da stanotte, il sindaco Castiglione invita alla prudenza
Stato di “preallerta” meteo domani  Campobello di Mazara

Comunicato Stampa n. 28 del 08/02/2017

Il sindaco Giuseppe Castiglione informa i cittadini che il dipartimento regionale della Protezione civile, pochi muniti fa, ha diramato un avviso per comunicare lo stato di “preallarme” meteo (colore arancione) in tutta la Sicilia a partire dalla mezzanotte di oggi e per l’intera giornata di domani, giovedì 9 febbraio. Anche nel nostro territorio, si prevedono infatti abbassamento delle temperature e intense precipitazioni a carattere temporalesco con venti forti e raffiche di burrasca. Nell’informare la cittadinanza che la Protezione civile comunale ha attivato le procedure di allerta previste, il Sindaco invita i cittadini a prestare particolare prudenza negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di alberi e di esporsi a possibili situazioni di rischio.

Il portavoce

This is Sliced Diazo Plone Theme