Ultimi articoli

Articoli 12 Aprile 2024

CRISI IDRICA IN SICILIA: L’ACQUA È UN BENE PREZIOSO, NON SPRECHIAMO!

Una grave emergenza sta interessando il territorio regionale e alcuni comuni sono stati già costretti a emanare ordinanze per la riduzione dei consumi   Cari concittadini, come sicuramente già saprete, a seguito dell’allarme lanciato dal governatore regionale Schifani, la Sicilia è interessata da una emergenza idrica di estrema gravità che sta colpendo l’intero territorio.

Articoli - Avvisi - Notizie 12 Aprile 2024

Vademecum delle azioni e buone pratiche finalizzate al risparmio idrico potabile ed alla riduzione dei consumi.

L’acqua è senza dubbio uno dei beni più preziosi che possediamo.

Avvisi 17 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO NEI GIORNI DI PASQUA E PASQUETTA.

Si avvisa la cittadinanza che Domenica di Pasqua 31 Marzo 2024 e Lunedì di Pasquetta 1 Aprile 2024 l’orario di apertura del cimitero sarà dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Avvisi 14 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO DI POTATURA, CIMATURA E TAGLIO DI ALBERI E ARBUSTI IN AREE DEL TERRITORIO COMUNALE.

Il Comune di Campobello di Mazara intende acquisire manifestazione di interesse per procedure all’affidamento a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio alberi e arbusti in alcune zone del territorio comunale, anche in ragione dei recenti  eventi metereologici che hanno provocato la caduta di piante e alberi  pericolosi sulle strade comunali.

Articoli 14 Marzo 2024

INNOVAZIONE TECNOLOGICA: MULTE DIGITALI PER LE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

A partire da oggi, agenti della Polizia municipale e ausiliari del traffico saranno dotati di nuovi dispositivi Campobello di Mazara, 14/03/2024 Multe digitali per le infrazioni al codice della strada a Campobello di Mazara.

Articoli 14 Marzo 2024

++ DISAGI NELL’EROGAZIONE IDRICA A CAUSA DI UN GUASTO ++

La situazione dovrebbe tornare alla normalità nelle prime ore di oggi pomeriggio   Campobello di Mazara, 14/03/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di un guasto alla pompa di sollevamento della conduttura idrica, nelle ultime ore si sono verificati disagi nell’erogazione di acqua nell’intero territorio comunale.

tutti i contenuti

Mappa Interattiva

Clicca su per attivare
torna all'inizio del contenuto