Ultimi articoli

Avvisi 17 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO NEI GIORNI DI PASQUA E PASQUETTA.

Si avvisa la cittadinanza che Domenica di Pasqua 31 Marzo 2024 e Lunedì di Pasquetta 1 Aprile 2024 l’orario di apertura del cimitero sarà dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Avvisi 14 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO DI POTATURA, CIMATURA E TAGLIO DI ALBERI E ARBUSTI IN AREE DEL TERRITORIO COMUNALE.

Il Comune di Campobello di Mazara intende acquisire manifestazione di interesse per procedure all’affidamento a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio alberi e arbusti in alcune zone del territorio comunale, anche in ragione dei recenti  eventi metereologici che hanno provocato la caduta di piante e alberi  pericolosi sulle strade comunali.

Articoli 14 Marzo 2024

INNOVAZIONE TECNOLOGICA: MULTE DIGITALI PER LE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

A partire da oggi, agenti della Polizia municipale e ausiliari del traffico saranno dotati di nuovi dispositivi Campobello di Mazara, 14/03/2024 Multe digitali per le infrazioni al codice della strada a Campobello di Mazara.

Articoli 14 Marzo 2024

++ DISAGI NELL’EROGAZIONE IDRICA A CAUSA DI UN GUASTO ++

La situazione dovrebbe tornare alla normalità nelle prime ore di oggi pomeriggio   Campobello di Mazara, 14/03/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di un guasto alla pompa di sollevamento della conduttura idrica, nelle ultime ore si sono verificati disagi nell’erogazione di acqua nell’intero territorio comunale.

Articoli 11 Marzo 2024

BOOM DI PRESENZE PER LA 1ᵃEDIZIONE DEL CIOCCOFEST  

Evento storico per Campobello, oltre 25mila presenze nel corso delle 3 giornate.

Avvisi 7 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO ANTICORRUZIONE – SEZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE ( P.I.A.O.) 2024-2026.

Si invitano i Cittadini, e tutte le Associazioni o altre forme di Organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le RSU e le OO.

tutti i contenuti

Mappa Interattiva

Clicca su per attivare
torna all'inizio del contenuto