Verbale di deliberazione n. 6 del 13.06.2025 – Gestione finanziaria contabile liquidazione dell’indebitamento pregresso. Istituzione del servizio di cassa e approvazione schema tesoreria. Acquisizione software gestionale. Autorizzazione a contrarre.

Dettagli del documento

Verbale di deliberazione n. 6 del 13.06.2025 e allegato schema di convenzione.

Descrizione

Tipo documento Istanza ,
Numero e data n. 6 del 13-06-2025
Data di pubblicazione 13 Giugno 2025
Oggetto Verbale di deliberazione n. 6 del 13.06.2025 e allegato schema di convenzione.
Formati

pdf scansionato

Licenze non aperta

Ufficio responsabile

Commissione Straordinaria di Liquidazione

La Commissione Straordinaria di liquidazione ha competenze relativamente a fatti ed atti di gestione verificatisi entro il 31 dicembre dell’anno precedente a quello dell’ ipotesi di bilancio riequilibrato e provvede alla:

  • rilevazione della massa passiva;
  • acquisizione e gestione dei mezzi finanziari disponibili ai fini del risanamento anche mediante alienazione dei beni patrimoniali;
  • liquidazione e pagamento della massa passiva.

In ogni caso di accertamento di danni cagionati all’ente locale o all’erario, l’organo straordinario di liquidazione provvede alla denuncia dei fatti alla Procura Regionale presso la Corte dei Conti ed alla relativa segnalazione al Ministero dell’Interno tramite le Prefetture.

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri