Avviso per la presentazione di proposte di Project Financing, ai sensi dell’art. 193 del d.lgs. n. 36/2023 nel testo integrato e modificato dal d. lgs 31/12/2024 n. 209 per la concessione degli interventi di efficientamento energetico, riqualificazione tecnologica e gestione degli impianti di illuminazione pubblica del comune di Campobello di Mazara e frazioni.

Dettagli della notizia

Efficientamento energetico, riqualificazione tecnologica e gestione degli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Campobello di Mazara e Frazioni.

Data:

01 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso

Avviso per la presentazione di proposte di Project Financing, ai sensi dell’art. 193 del d.lgs. n. 36/2023 nel testo integrato e modificato dal d. lgs 31/12/2024 n. 209 per la concessione degli interventi di efficientamento energetico, riqualificazione tecnologica e gestione degli impianti di illuminazione pubblica del comune di Campobello di Mazara e frazioni

Con il presente avviso il Comune di Campobello di Mazara, ha ritenuto sussistente l’interesse pubblico alla proposta giusta deliberazione di Giunta Comunale n. 134 del 31/07/2025, nel rispetto dei principi di pubblicità, trasparenza, non discriminazione e parità di trattamento, invita eventuali ulteriori operatori economici a presentare, in qualità di proponenti, proposte di Project Financing ai sensi dell’art. 193 del 2 D.lgs. n. 36/2023, così come sostituito dall’art. 57 del D.lgs. n. 209/2024, per l’affidamento in concessione degli Interventi di Efficientamento Energetico delle Reti Di Illuminazione Pubblica nel territorio comunale ivi incluse le frazioni di Torretta Granitola e Tre Fontane.

Si precisa che con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggio o altre classificazioni di merito.

Il presente avviso, altresì, non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di seguire altre procedure, riservandosi la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, lo stesso per sopravvenute esigenze di interesse pubblico.

Inoltre, nulla è dovuto dal Comune, neanche a titolo di rimborso delle spese sostenute, ai soggetti proponenti.

Le proposte devono pervenire al Comune di Campobello di Mazara esclusivamente all’indirizzo pec: protocollo.campobellodimazara@pec.it entro e non oltre le ore 12,00 del 30/09/2025.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Unità Organizzativa Comunale

L'Unità Organizzativa Comunale svolge il ruolo di pubblicizzare avvisi, atti, documenti e informazioni sul proprio sito istituzionale mettendoli a disposizione dei media.

Ultimo aggiornamento: 01/08/2025, 12:12

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri