Descrizione
AVVISO
Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 9 commi 2 e 4 del DPR n. 378/1993 e ss.mm. e ii. la Commissione straordinaria di liquidazione comunica l’avvio dei procedimenti di accertamento dei crediti vantati nei confronti del Comune di Campobello di Mazara rientranti nella competenza della medesima Commissione straordinaria.
Oggetto del procedimento è l’accertamento dei crediti rilevanti ai fini della formazione del piano di rilevazione della massa passiva da parte della Commissione straordinaria di liquidazione e strumentale alla eventuale successiva liquidazione con le modalità e nella misura previste dalle disposizioni di cui al Titolo VIII del D.Lgs. n. 267/200 e ss.mm.e ii..
Si comunica che responsabile del procedimento è la medesima Commissione straordinaria di liquidazione del Comune di Campobello di Mazara nella persona del suo Presidente il cui Ufficio è sito presso la Casa municipale del Comune di Campobello di Mazara.
I soggetti nei confronti dei quali il provvedimento finale è destinato a produrre effetti possono esercitare i diritti di cui all’art. 10 della Legge n. 241/1990 e ss.mm. e ii..
Al fine di prendere visione degli atti inerenti il procedimento occorre previamente inoltrare apposita istanza tramite pec al seguente indirizzo: osl.campobellodimazara@pec.it.