Il Piano Regolatore Generale del Comune di Campobello di Mazara è stato approvato dall’A.R.T.A. con Decreto n. 900 del 28/07/2006, pubblicato in G.U.R.S. parte I n. 48 del 13/10/2006 Suppl. Ord., e nuova presa d’atto delle modifiche del Piano Regolatore Generale, di cui alla Deliberazione della Commissione Straordinaria, con i poteri del Consiglio Comunale n. 5 del 24/02/2014.
E’ in corso di approvazione la variante al P.R.G. il cui schema di massima è stato redatto dall’Ufficio di Piano del Comune, coordinato dall’arch. Salvatore Montalbano, con il supporto e la consulenza del Prof. Ing. Giuseppe Trombino, con studio geologico redatto dal geologo Pietro Stassi e studio agricolo-forestale elaborato dall’agronomo Andrea Ferrarella, approvato con deliberazione n. 1 del 18/11/2019 dal Commissario ad Acta, con i poteri del Consiglio Comunale, Arch. Donatello Messina.
La variante al P.R.G. è stata redatta dal Prof. Ing. Giuseppe Trombino ed è già stata consegnata al Comune di Campobello di Mazara per il successivo iter procedurale che si concluderà con la pubblicazione, le osservazioni, l’approvazione in consiglio comunale e la successiva trasmissione all’A.R.T.A. (Assessorato Regionale Territorio ed Ambiante) di Palermo per l’approvazione definitiva.
Di seguito vengono pubblicati i file in Pdf del vigente P.R.G.:
► Legenda
► Norme Tecniche Attuazione
► Regolamento Edilizio Comunale
Tavole P.R.G. Vigente:
► Tav. P1.a
► Tav. P1.b
► Tav. P2.a
► Tav. P2.b
► Tav. P3.a
► Tav. P3.b
► Tav. P3.c
► Tav. P3.d
R.E.U. (Regolamento Edilizio Unico)
Approvato con Deliberazione di Consiglio n. 64 del 4 Ottobre 2022.
Pagina aggiornata il 20/05/2024